Sostieni la ricerca sulle cellule staminali adulte

 

Se vuoi sostenere la ricerca sulle terapie con le cellule staminali adulte, è possibile effettuare un bonifico (da qualsiasi banca) sul contocorrente della Stamina Foundation onlus :

 

Stamina Foundation onlus
Via Giolitti, 41
10123 Torino
C.F: 97713510010

Banca di appoggio: Intesa SanPaolo – Ag. 4- Torino

IBANIT 91 U030 6901 0041 0000 0065 523
BIC: BCITITMM

 

 

 

Attualmente sono previste varie possibilità per la deduzione delle donazioni ad una Onlus:


– in base al nuovo D.L. n. 35/205, si può dedurrei dal proprio reddito le donazioni fatte per un importo https://www.staminafoundation.org/files/section/non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro per anno. questa possibilità si può applicare solo alle donazioni fatte a partire dal 17 marzo 2005


– alternativamente, in base alla vecchia normativa, D.P.R. 917/86, tuttora in vigore: si può scegliere di detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo https://www.staminafoundation.org/files/section/donato, fino ad un massimo di 2.065,83 euro; oppure si può scegliere di dedurre dal proprio reddito le donazioni fatte con un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato.

 

Per maggiori informazioni visitate la pagina di Confini Online